Quanto vivono i tuoi contenuti?
Il tempo di vita dei tuoi contenuti non è mai un caso.

È solo la punta dell’iceberg di un lavoro studiato, progettato e sviluppato in precedenza che prevede diverse fasi:

  1. ANALISI: studia il mercato e studia il tuo target per definire dei macro-argomenti di interesse;
  2. PIANIFICAZIONE: definisci su quali piattaforme pubblicare i tuoi contenuti, in quale formato e con che frequenza;
  3. SVILUPPO: sviluppa i tuoi contenuti in maniera innovativa e coinvolgente, l’obiettivo è interagire con le persone che ti seguono e creare una relazione;
  4. GESTIONE: ora che hai pubblicato, modera i commenti e le recensioni, soprattuto quelle negative.

Hai inserito una strategia di content marketing nel tuo piano di comunicazione?

Scopri di più e guarda il post!

Published On: 22/06/2022 / Categories: Content Marketing, Contenuti visual /

Entra nel fantastico mondo BtwoB

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni e aggiornamenti utili a implementare il tuo marketing.

Non rimarrai deluso, iscriviti subito!

Ti aspettiamo.

Tranquillo! Ti invieremo solo comunicazioni informative e non commerciali