Prestiamo molta attenzione alla formazione offrendo ai clienti sicurezza, affidabilità e professionalità.

Prima di iniziare devi sapere che

Se…

  • Gestisci i social network senza una strategia e senza un piano editoriale studiato in base a degli obiettivi aziendali da raggiungere

  • Non fai campagne pubblicitarie social o le fai senza sfruttare le potenzialità offerte da questi strumenti

  • Non sei costante nella pubblicazione oppure pubblichi contenuti solo quando ti viene in mente

  • Vuoi essere consapevole di cosa possono offrirti i social ma non hai le competenze né tempo

  • Vuoi dare un ruolo ai social nella tu attività

Noi possiamo:

  • Analizzare i tuoi competitor, come si muovono e cosa comunicano nei social

  • Studiare e dare vita ad un piano editoriale con i relativi contenuti rispettando i formati richiesti dalle piattaforme

  • Progettare un funnel e gestire le campagne pubblicitarie per raggiungere gli obiettivi social

  • Garantirti una costante pubblicazione per rendere i tuoi profili degli asset performanti al tuo business

  • Garantirti una gestione professionale sempre aggiornata

Social Media Marketing

Non pubblichiamo solo post, creiamo coinvolgimento ed interesse verso i tuoi prodotti o servizi nel mondo dei social network

I social network sono a tutti gli effetti dei villaggi globali e digitali dove esistono mercati con potenziali clienti. La sostanziale differenza con il mondo Google è la presenza di un pubblico freddo, ossia di utenti (sempre in costante aumento) che stanno semplicemente trascorrendo il loro tempo libero. Nei social media la domanda è quindi latente, mentre in Google la domanda è consapevole.

Posizionare la propria attività sui social deve quindi partire da questa consapevolezza, che si traduce nell’impostare una comunicazione mirata ad entrare in relazione con un pubblico inizialmente freddo. L’obiettivo è quindi, post dopo post, reel dopo reel, story dopo story, trasformare gli utenti in un bacino di contatti di qualità da convertire in clienti.

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La nostra agenzia di marketing e comunicazione è specializzata in Social Media Marketing (Facebook, Instagram, Linkedin) e investe settimanalmente tempo e risorse in formazione di elevata qualità, per permettere al team di BtwoB di rimanere costantemente aggiornato.

Il nostro intento è sfruttare i nostri talenti e le nostre competenze per trasformare i profili social aziendali dei nostri clienti in reali risorse di business.

In BtwoB Marketing e Comunicazione, infatti, quando si parla di gestione social network si parte dal definire con il cliente gli obiettivi aziendali che devono poi essere tradotti in obiettivi social:

  • Brand awareness
  • Engagement
  • Lead
  • Conversione

BtwoB Marketing e Comunicazione è un’agenzia di marketing che concentra le proprie risorse studiando piani di marketing aziendale.

Testimonianze

Scopri come abbiamo aiutato alcuni nostri clienti attraverso le loro parole

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Per far crescere e migliorare la mia attività dedico molto tempo alla formazione e questo mi ha permesso di valutare con chi collaborare al fine di portare avanti le mie idee e le mie strategie.

Creo personalmente diversi contenuti da condividere sul mio blog e sui social di Versatyle ma mancava uno strumento di invio facile da usare e, soprattutto, che potesse farmi da CRM. Parlando con Francesca ho realizzato fin da subito che eravamo allineate e la collaborazione è stata una spontanea evoluzione della nostra conoscenza. La piattaforma dedicata al mobile marketing è diventata un asset funzionale dal punto di vista pratico che mi permette di inserire e profilare i contatti del mio salone e strategico grazie all’invio sia di mail che di messaggi a contatti profilati.

Lavorare con BtwoB per me significa sapere di potermi confrontare con professionisti che sanno ascoltare e questo ascolto porta ad un confronto proattivo e utile.

Vera Bondioli

Sono entrato in contatto con francesca di BtwoB attraverso la segnalazione di un amico che collaborava con noi. Stavo cercando una figura che potesse gestire i social network del gruppo. BtwoB è subentrata senza nessun problema e fin da subito ha sviluppato le nostre idee e ne ha proposte delle nuove.

Gli aspetti di questa collaborazione che apprezzo sono il costante confronto su più argomenti, la conoscenza del mondo dei social, la preparazione e la professionalità di BtwoB.

Giuseppe Cesari

Ci siamo rivolti a BtwoB con l’obiettivo di comunicare quello che facciamo con maggiore chiarezza, utilizzando un linguaggio più semplice e meno tecnico, per rendere fruibile a tutti la nostra materia e renderci più visibili sul mercato. La presenza di Francesca è costante, dalla decisione dei contenuti alla stesura. È un supporto ideale in grado di interpretare al meglio i miei gusti e le mie necessità. La sincerità che traspare in ogni cosa che fa Francesca e di conseguenza la sua coerenza. Doti rare.

Elisabetta Piotti

Attestati di competenza

Attestati di competenza

riconoscimenti-premi-btwob

Top Social Media Agencies 2022

riconoscimenti-premi-btwob

Top Social Media Agencies 2022

social media training
social media training stagione 2
marketing-strategico-cosa-non-fare-btwob-agenzia-marketing-comunicazione

Il nostro metodo di gestione dei social media consiste:

  • Nell’analisi della situazione di partenza del cliente;
  • Nell’analisi dei presidi social della concorrenza;
  • Nella definizione degli obiettivi a breve, medio e lungo termine;
  • Nella redazione di un piano strategico con cui raggiungere gli obiettivi;
  • Nella trasformazione del piano strategico in un piano e calendario editoriale organico;
  • Nella trasformazione del piano strategico in un piano e calendario editoriale pubblicitario.

I contenuti elaborati (copy, visual, reel) vengono pubblicati dopo aver ricevuto la conferma del cliente. Ma il nostro lavoro non finisce qui, perché prosegue con la gestione dei commenti, dei messaggi e delle recensioni ricevute. Infine, al termine di ogni mese, viene steso un report di tutte le statistiche presenti, che verranno analizzate con cura insieme al cliente, in ottica di ottimizzazione dei processi e di riduzione dei costi medi di investimento pubblicitario.

Le cose non cambiano da sole, il cambiamento parte da te.

Le opportunità di business non sono date dalle vendite, ma dai clienti.

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