È tempo di Mobile Marketing

Raggiungi i tuoi clienti su tutti gli strumenti, soprattutto da mobile

Per arrivare nelle tasche dei tuoi clienti è necessario attivare una strategia di mobile marketing

Il Mobile Marketing è un insieme di azioni che permette alle aziende di comunicare con le persone attraverso contenuti 100% mobile friendly.

Esiste un modo semplice, diretto ed efficace per raggiungere i tuoi clienti, ovunque essi siano, attraverso l’oggetto che ogni giorno utilizzano sempre di più e che scandisce le loro giornate: il cellulare.

Sfruttare questa grande opportunità per promuovere il proprio brand e trasformare i visitatori in clienti, con BtwoB marketing e comunicazione è semplice grazie ad una piattaforma dedicata al mobile marketing.

Con questa piattaforma è possibile sia creare un CRM sia realizzare contenuti al 100% mobile-friendly personalizzabili agli obiettivi di marketing ed inviare i contenuti creati per sms, per mail e sui social network.

È importante far conoscere la propria attività vendendo prodotti e servizi in modo semplice e veloce per restare vicino ai propri clienti e creare una relazione solida con essi.

Con la nostra piattaforma di mobile marketing è possibile:

  • Generare contatti (leads generation)
  • Inviare questionari di soddisfazione
  • Richiedere prenotazioni
  • Vendere on line senza avere un e-commerce
  • Inviare promozioni con timer
  • Creare ed inviare delle brochure digitali
  • Inviare contenuti specifici a gruppi profilati per ottimizzare le performance
  • Monitorare ogni azione

Cos’è per BtwoB il Marketing?

Il marketing in azienda è il sogno di successo di ogni imprenditore e libero professionista che viene vissuto giorno per giorno, lavorando per l’azienda nella consapevolezza che il cliente moderno è una persona con precisi bisogni e precise aspettative, una persona sicuramente più attenta e più evoluta rispetto al passato e che sa come cercare la soluzione alle sue esigenze valutando ogni possibilità sul mercato e scegliendo cosa fa al suo caso.

Questa definizione evidenzia quanto sia importante conoscere il proprio target ideale, quanto sia importante parlare a lui e non alla massa e, soprattutto, quanto sia importante avere sotto controllo il posizionamento dell’azienda.

Le cose non cambiano da sole, il cambiamento parte da te

Opportunità di business non sono date da vendite ma da clienti

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Francesca Boglioni
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