Copywriting non significa “scrivere per vendere”.

Ma è l’arte di scegliere le parole giuste.

Per questo dovresti scrivere con cura i testi che comunicano la tua attività ai tuoi potenziali clienti.

Qualche consiglio?

1. Sii sintentico: scrivi testi brevi divisi in 4-5 paragrafi con frasi di circa 25 parole ciascuna.
2. Sii chiaro: usa termini semplici e comuni anche per parlare di concetti complessi.
3. Sul web funziona bene lo stile giornalistico: dai le info più importanti all’inizio del testo.
4. Cattura l’attenzione: usa un tono diretto e verbi in forma attiva

Hai ancora qualche dubbio su come scrivere un bel copy?

Noi di BtwoB siamo qui per aiutarti!
Scopri di più sul nostro sito.

Published On: 17/11/2021 / Categories: Copywriting /

Entra nel fantastico mondo BtwoB

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni e aggiornamenti utili a implementare il tuo marketing.

Non rimarrai deluso, iscriviti subito!

Ti aspettiamo.

Tranquillo! Ti invieremo solo comunicazioni informative e non commerciali