Sapevi che 2 utenti su 3 visitano una pagina Facebook locale una volta alla settimana?
E che le pagine Facebook con recensioni ottengono il +78% di traffico?
Ottimizza la tua pagina Facebook a dovere:

  • Immagine del profilo: utilizza il logo aziendale.
  • Copertina: che sia un’immagine statica o uno slide show, scegli un concetto che rappresenta il tuo business.
  •  Nome e handle: usa il nome della tua azienda.
  •  Inserisci la categoria in cui operi: ti aiuterà ad essere trovato.
  •  Nella descrizione usa delle parole-chiave (luogo, prodotti/servizi, nomi dei brand che rivendi ecc).
  •  Completa la sezione informazioni con tutti i tuoi dati (indirizzo, e-mail, telefono, orari, link ai social ecc).
  •  Tasto blu di CTA: definiscilo in base alla tua strategia (vuoi essere contattato, rimandare al sito web,…?).

Sei pronto ad ottimizzare la tua pagina Facebook aziendale? Contattaci senza impegno!

 

Published On: 21/09/2022 / Categories: Marketing Strategy, SOCIAL MEDIA MARKETING /

Entra nel fantastico mondo BtwoB

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni e aggiornamenti utili a implementare il tuo marketing.

Non rimarrai deluso, iscriviti subito!

Ti aspettiamo.

Tranquillo! Ti invieremo solo comunicazioni informative e non commerciali