Stai facendo pubblicità su Google per promuovere la tua azienda? Accertati di farlo come si deve.
Un errore che commettono la maggior parte delle attività come la tua è scrivere titoli e descrizioni degli annunci che non attraggono i propri potenziali clienti.
Se il titolo è scadente, se la descrizione non è attraente, l’utente non sarà invogliato a cliccare sul tuo annuncio. E un annuncio che non viene cliccato, non vende né un prodotto né un servizio!
Come scrivere titoli e descrizioni degli annunci Google in grado di catturare l’attenzione?
- Comprendi il tuo pubblico: con chi stai parlando?
- Includi la tua parola chiave principale.
- Affronta un problema reale che il tuo target sta soffrendo.
- Evidenzia il più grande vantaggio del tuo prodotto/servizio nel titolo.
Ricorda di non complicare eccessivamente le cose… Mantieni titoli e descrizioni semplici e puliti!
Tuttavia, la creazione di un titolo è una delle parti più impegnative di una campagna su Google.